WI-FI E STATISTICHE

CONNETTIVITA’ PER I TUOI CLIENTI

Con il continuo aumento di dispositivi da sfruttare in mobilità, aumenta il bisogno dei clienti di accedere al web in negozio come a casa.

Sebbene la quasi totalità degli utenti abbia una connessione dati, non è detto che all’interno di un’attività commerciale questa sia pienamente funzionante, soprattutto a causa di problematiche infrastrutturali.

Dotarsi di un’access point evoluto permette oltra ad offrire un servizio gradito dalla clientela, ben altre potenzialità, come ad esempio ottenere dati sui flussi di visite della clientela e sulle loro abitudini. E l’attivazione di un nuovo canale di dialogo col cliente, per attivarne il coinvolgimento. Ad esempio con dei coupon!

Sfruttando avanzate soluzioni tecniche del settore networking con partner di prim’ordine, possiamo elaborare ed offrirvi complete statistiche di accessi e flussi, sebbene anonimi e nel rispetto della privacy, la durata media delle visite, percentuale di ritorno e fasce orarie maggiormente frequentate nelle attività commerciali ove l’apparato viene installato. Informazioni utili per capire come offrire al cliente una miglior esperienza durante la propria visita e dedurne il gradimento e la permanenza.

Alcune delle nostre realizzazioni