SUPERMEDIA

IL BRAND

Supermedia è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti di tecnologia ed elettrodomestici. Presente in Lombardia dal 1988 è oggi un’azienda che conta 32 punti vendita e oltre 300 collaboratori. Supermedia appartiene al Gruppo Italmark, realtà fortemente radicata sul territorio dal 1965, a cui si collegano 130 punti vendita nel settore alimentare (Italmark), elettronico (Supermedia), sportivo (Sportland), complementi per la casa (Stilnovo), profumeria (Gocce di Rugiada) e bricolage (Bricocenter).

Supermedia è una realtà che ha cominciato a strutturarsi sul web con l’obiettivo di crescere ed espandersi, divulgando la sua “etica tecnologica”. Supermedia crede nella tecnologia vicina alle persone, accessibile ed emozionante; per coinvolgere i propri clienti ha voluto regalare recentemente un’identità più fresca al proprio sito web e una maggiore attenzione al panorama circostante con importanti investimenti e attività esclusive attraversi i diversi canali new media.

OBIETTIVI
  • Promuovere l’immagine di Supermedia ed attirare utenza al fine di convertire i flussi in vendita
  • Promuovere la fanpage di Supermedia su Facebook incrementando il numero di fan
  • Ingaggiare il più alto numero di utenti possibile tramite iniziative virali
  • Aumentare il flusso di clienti nei negozi Supermedia tramite iniziative cross off-line/on-line
PERCHE’ INDEED?

Supermedia ha scelto Indeed per la sua lunga esperienza – oltre 12 anni – nello sviluppo di progetti web-based per importanti realtà della GDO – come IKEA Italia – e per altri brand di rilevanza nazionale e internazionale; allo stesso tempo ne ha valutato positivamente competenze, affidabilità e continuità di servizio, prerogativa non trascurabile per un effettivo ritorno dell’investimento.

INDEED PER SUPERMEDIA HA OPERATO SULLE SEGUENTI ATTIVITÀ
  • Comunicazione on-line basata su quella off-line già esistente
  • Grafica sul sito supermedia coerente con i temi delle campagne
  • Organizzazione e definizione delle strategie sui social
  • Personalizzazioni del sito web e della fan page di Facebook
  • Campagne PPC (Pay per Click)
  • Google AdWords
  • Mini siti e concorsi online
  • Consulenza ed affiancamento sui vari mezzi
  • Analisi dati traffico
  • Web mobile e QR
Tutti i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti a Indeed srl, sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Essi vengono utilizzati sclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.